Weekend di fuoco per i judoka di Tamai

Fine settimana “di fuoco” quello che sta per cominciare, i nostri judoka sono infatti impegnati su quattro fronti. Domani faremo il tifo per Valentina Tomaselli che parteciperà alla European Cup Senior di Sarajevo, nella categoria al limite dei 52 kg. Dopo la medaglia sfiorata nella scorsa European Cup in Croazia Tomaselli avrà sicuramente un’energia tutta nuova e le facciamo un immenso in bocca al lupo!
Sempre nella giornata di sabato 7 maggio, Simone Casetta 60kg e Carolina Zilioli 70kg parteciperanno al Trofeo Apolon in Slovenia nella classe under 18.
Il Maestro Gianni Maman accompagnerà gli under 15 al Trofeo Italia di Lodi che si terrà sabato 7 e domenica 8 maggio, Alex Martin 81kg e Leonardo Piccinato 50kg combatteranno nella giornata di sabato mentre Alexandra Battistella si misurerà nella categoria 52kg domenica 8.
“Queste attività sono frutto della viva collaborazione tra club che da la possibilità ai ragazzi di partecipare a più competizioni nonostante io sia uno solo e non possa seguire tutti i judoka in gara contemporaneamente, grazie a questa rete i nostri alteti questo fine settimana saliranno su tre diversi tatami” ha precisato il tecnico Gianni Maman.
Sabato pomeriggio vi invitiamo alla dimostrazione che si terrà in “casa” alla festa “TVB mamma” organizzata dalle associazioni locali, noi saremo presenti alle 15:00 e alle 17:00 accanto alla Chiesa di Tamai, vi aspettiamo!

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


2 × 1 =