CONVOCAZIONI
ogni convocazione verra pubblicata in questa area, ma comunicata prima ai judoka per rendere trasparente il processo di scelta tecnica , che non sarà mai una selezione.
la selezione infatti mira il più delle volte a scegliere i migliori, mentre la scelta tecnica è un processo di decisione che tiene conto dello sviluppo dei ragazzi, in modo da trovare il percorso più adatto a loro.
parlando di percorso quindi, dobbiamo sempre tener conto che:
Una serie di appuntamenti sono uno legato all’altro per creare la strada più corretta appunto, non puoi essere tu a decidere quale è il migliore, se puoi non mancare.
ESEMPIO DI PROGRESSIONE
livello 1 dimostrazione o festa sociale
livello 2 scambio di palestra ( allenamento in un altro contesto )
livello 3 gara sociale o amichevole con altra palestra
livello 4 competizione regionale
livello 5 competizione interregionale
livello 6 competizione internazionale
le scelte tecniche vengono condivise con tutti i nostri tecnici e collaboratori in modo da avere più feedback possibili, ma sono il frutto di anni di esperienza sul campo e mai di improvvisazione. Chiedi sempre se ti sembra di non comprendere la scelta, ma evita commenti con il tuo bambino non gli fa bene e non aiuta nemmeno te genitore.
SAREMO SEMPRE DISPONIBILI ALLA CONDIVISIONE SIA IN GRUPPO CHE A QUATTROCCHI quindi chiedi sempre è IL NOSTRO LAVORO e vogliamo farlo bene.