Judo Tamai , il Dojo è riaperto!!!!

Carissimi, rieccoci finalmente aperti.

Dopo un lungo e travagliato periodo, tutti i corsi riaprono nel Dojo di via Santa Margherita . Le attività fin’ora iniziate per  le sole categorie agonistiche, sono riprese il 31 agosto per tutti. Enorme sorpresa per l’affluenza,  normalmente questo periodo ci vede ancora in vacanza con i più piccoli,  dai numeri del rientro sembra che il periodo di forzata lontananza sia stato troppo lungo anche per voi. Ricordiamo inoltre che per i nuovi soci il mese di settembre è gratuito.

ecco alcune info per partecipare in sicurezza  rispettando tutte le regole.

  1. per iniziare le attività è necessario consegnare il modulo del tesseramento 20-21, vi chiediamo di compilarlo in ogni sua parte non tralasciando nulla , numeri di telefono e mail, ad oggi sono indispensabili per contattarvi e comunicare .
  2. all’entrata è obbligatorio effettuare il triage ( misurazione della temperatura e disinfezione delle mani ) e consegnare ogni 14 giorni il modulo di  autocertificazione soci.
  3. Tutti corsi che cominciano alle 16:30 e alle 17:45  (ORARIO 2020-21) potranno utilizzare gli spogliatoi per cambiarsi solo inizialmente, gli stessi dovranno essere svuotati immediatamente per la sanificazione dovuta ai corsi successivi , quindi i bambini/ragazzi dovranno lasciare il dojo alla fine dei corsi in judogi ( consigliamo con la stagione fredda di avere a disposizione indumenti per coprirsi).
  4. L’utilizzo della mascherina è obbligatorio fino all’arrivo nella sala di judo ( dojo ) , la mascherina dovrà essere indossata fino alla porta e rimessa all’uscita.
  5. per sicurezza i pagamenti saranno effettuati solo tramite bonifico per evitare contatti e creare assembramenti IBAN POL. TAMAI

stiamo facendo tutto il possibile per riaprire in sicurezza e consentire a tutti di sfruttare al massimo la struttura , vi chiediamo di rispettare regole e posizioni della società, per facilitare il regolare svolgimento dei corsi ,nel ringraziarvi restiamo a disposizione per eventuali richieste

direttore tecnico Maman Gianni 3472668714

segreteria Sacilotto Maria Luisa 3381165440

per documenti, info e costi vi invitiamo a controllare in area riservata richiedendo la  password ( per chi ne fosse in possesso non è cambiata ).

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


4 × = 24