Sportivissima- iscrizioni aperte fino al 27 luglio

Buon successo della edizione numero 10 di Sportivissima Estate, questa edizione sarà ( speriamo ) una edizione unica nel suo genere, sia per le modalità  legate al periodo sia per le caratteristiche del centro estivo tanto famoso.

Abbiamo raggiunto un ottimo standard ” commenta il direttore tecnico Gianni Maman ”  nel rapporto qualità del servizio offerto e sicurezza proposta ai nostri fedelissimi , va ricordato infatti che siamo l’unico centro estivo del territorio certificato. Certo eravamo abituati ad altri numeri ( 110 ndr.) ma ci siamo adattati e abbiamo colto la sfida che rappresentava una grossa responsabilità . D’altronde i tempi lo richiedevano  e se non si dimostra coraggio come società come possono i nostri piccoli sportivi pensare di superare questo momento.

Tutto sommato a parte un timido avvio legato a fattori come paura , incertezza , informazioni confuse,  abbiamo raggiunto un numero di iscritti accettabile e questo ci vede completamente soddisfatti.

Le iscrizioni per il resto del periodo continueranno fino al 27 Luglio solo su appuntamento ovviamente , il periodo lo impone .

riportiamo la pagina del sito per i documenti di iscrizione e tesseramento, abbiamo per luglio e agosto  comunque alcuni posti disponibili.

https://www.judotamai.it/attivita-estiva/ 

 

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


× 7 = 35