Dieci “Top Ten” al Criterium Giovanissimi!

Il Criterium Giovanissimi del Friuli Venezia Giulia è un circuito di gare che dà la possibilità ai nostri piccoli Judoka di confrontarsi e crescere a livello sportivo ed emotivo. Un momento importante ed emozionante anche per le loro famiglie che vedono i loro piccoli emozionati, timorosi, spavaldi ognuno diverso ma felice di divertirsi facendo una cosa che gli piace tanto: semplicemente judo!

Anche quest’anno il circuito ha deciso di dedicare dei premi speciali ai judoka: “TOP TEN” ai primi dieci di ogni fascia d’età e “GRANDE SLAM” dedicato ai bambini che hanno vinto la medaglia d’oro in ogni competizione. Anche i nostri ragazzi hanno combattuto alla grande e dieci di loro fanno parte della classifica Top Ten, di questi dieci cinque hanno vinto anche il Grande Slam. Un risultato davvero incredibile! Costanza e determinazione hanno accompagnato i nostri ragazzi in questa piccola impresa, ecco i loro nomi:

Anno 2007

Alessandro Pivetta: Top Ten e Grande Slam

Simone Casetta: Top Ten

Lorenzo De Chirico: Top Ten

Riccardo Salvador: Top Ten

Anno 2009

Cristiano Palù: Top Ten e Grande Slam

Alessio Regazzo: Top Ten e Grande Slam

Alisha Burdette: Top Ten e Grande Slam

Anno 2010

Michele Tino Zlioli: Top Ten

Anno 2011

Simone Puiatti: Top Ten e Grande Slam

Giulio Regazzo: Top Ten

Trovate la classifica generale a questo link: https://www.fijlkam.it/fvg/arti-marziali/circolari/friuli_venezia_giulia/risultati/judo-1/258-classifiche-finali-criterium-2018/file.html

Il giorno 9 dicembre si terrà l’ultima tappa a Pordenone e siete, ovviamente, tutti invitati a fare il tifo per noi!

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


3 × = 6