Rossit brilla al Grand Prix Cadetti

Sabato 24 novembre 2018, Policoro-Matera

Un sabato interessante quello appena trascorso dal gruppo cadetti della nostra Polisportiva: Nicolò Rossit, Gabriele Zilioli, Riccardo De Marin e Giulia Boscaia hanno partecipato al Grand Prix cadetti nella meravigliosa Policoro, in provincia di Matera, accompagnati dal tecnico Gianni Maman.

Un ottima prova quella dei quattro cadetti che sabato hanno davvero combattuto al meglio, a cominciare da Riccardo De Marin -81kg. Alla sua prima esperienza in un Grand Prix nazionale porta a casa un incontro. “Ha combattuto al 100%, sono molto contento di questa prova” afferma il tecnico Gianni Maman, che ha seguito il gruppo in questa trasferta.

A brillare davvero in questa competizione è Nicolò Rossit, 55kg della Polisportiva Tamai che per la prima volta sale sul podio in un Grand Prix Nazionale. “Nicolò ha dimostrato una competenza tecnica davvero incredibile, ha vinto utilizzando 4 tecniche diverse, 3 ippon. Sono molto orgoglioso di questo risultato, dopo aver sfiorato il podio finalmente abbiamo ottenuto quello che aspettavamo” dice Maman. Nicolò porta a casa una medaglia di bronzo meritata e un’energia nuova.

Buona la prova di Gabriele Zilioli -90kg che finisce quinto. “Ancora una volta ci siamo battuti in una finale anche in questa nuova categoria” afferma il tecnico Maman.

Giulia Boscaia, -63kg, vince con competenza il primo incontro, in netto miglioramento.

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


− 1 = 8