Una serie per i piccoli Judoka

Dal 24 febbario il dojo di Tamai è chiuso a causa di questa emergenza sanitaria che ci costrige a rimanere dentro casa.

Il gruppo agonisti, fin da subito, ha potuto continuare gli allenamenti a casa, grazie alle schede di preparazione fisica che il tecnico Gianni Maman ha fatto avere ad ognuno.

Il contatto meno diretto è quello con il gruppo dei più piccoli, i mini judoka hanno infatti interrotto le loro attività bruscamente e questo ha messo tutto lo staff del Judo Tamai davanti a molte domande e svariate preoccupazioni. Non sappiamo ancora quando il Dojo potrà riaprire i battenti perciò abbiamo pensato di dare ai nostri piccoli judoka qualcosa con cui divertirsi e che possa consentire loro di restare in forma e fare attività fisica anche in questo momento. Immaginando i bambini annoiati e spesso davanti alla tv (come gli adulti del resto), è nata l’idea di una mini serie tv del Judo Tamai: una puntata a settimana con consigli per allenare il corpo e con una sfida lanciata direttamente dal maestro Gianni. 

Per coinvolgere proprio tutti abbiamo chiesto ai nostri agonisti di partecipare alla serie, chiedendo loro di proporre un gioco che potesse divertire e far muovere grandi e piccoli. Dopo qualche videochiamata di gruppo, svariati messaggi su whatsapp e diverse risate è nata la prima puntata di questa piccola serie che, speriamo, possa farvi divertire e passare qualche momento di spensieratezza. La prima puntata uscirà nel pomeriggio sul nostro Canale Youtube, non perdetevela!

https://www.youtube.com/watch?v=Zz7aCeDrDfY

Non dimenticate di postare la risposta alla sfida taggando le pagine facebook o instagram del Judo Tamai:

Un fortissimo abbraccio da tutto il nostro staff, a presto!

 

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


× 5 = 15