Agonisti on line su zoom

Carissimi amici, soci e simpatizzanti come va ?  bella domanda !! senza scadere in retoriche mielose che non appartengono ai combattenti  , ci teniamo a continuare un servizio che non si è mai arrestato tra serie tv e schede di allenamento  per i più grandi .

La polisportiva Tamai sezione judo infatti in questi mesi ha sviluppato un programma web per i più piccoli convolgendo i ragazzi della squadra agonistica per dei simpatici video tutorial, gli esercizi supervisionati dai tecnici hanno manifestato soprattutto la vicinanza della società  a tutti i propri ragazzi . Per gli agonisti invece nell’area riservata del sito si sono proposte delle schede di allenamento che da qualche settimana si svolgono accompagnate dal nostro tecnico on line con la piattaforma zoom .

il pensiero di condivisione e progresso insita nella nostra disciplina ci spinge ad aprire a tutti questo lavoro condividendone obbiettivi e benefici.

mentre la serie per i più piccoli è sul nostro canale you tube  ed è pubblica da sempre .

ci rivolgiamo a quanti vogliano partecipare alle sessioni di allenamento per agonisti on line con l’istruttore Maman Gianni.   

basta scriverci : infojudotamai@gmail.com e chiedere di partecipare agli allenamenti saremo lieti di condividere con voi ! 

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


8 − = 4