Sportivissima Estate… una garanzia!!

Siamo giunti alla terza settimana di sportivissima estate, il progetto multisportivo che la POLISPORTIVA TAMAI SEZIONE JUDO propone da oltre 14 anni e che da 7 anni si tiene presso le scuole elementari di Tamai.
Quest’anno abbiamo scelto di lavorare con meno utenti, la scelta nasce da una corretta gestione dei bambini, moltissime società hanno aperto il loro centro estivo sul territorio quindi l’offerta non manca. Quello che desideriamo però è offrire un servizio sportivo ai massimi livelli, con educatori sportivi che sono preparati sia nella gestione dei ragazzi, sia dal punto di vista sportivo.

In realtà solo apparentemente abbiamo ridotto l’affluenza dal punto di vista dei numeri, in quanto abbiamo attivato anche un progetto alternativo, riservato ai judoka dai 10 ai 14 anni, che si svolge presso il nostro dojo di via santa margherita.  ll JUDO COLLEGE .
Quindi tecnicamente abbiamo raddoppiato il nostro impegno ed ampliato l’offerta, sempre mantenendo la qualità del servizio. Lo testimonia che abbiamo quasi tutte le settimane sold out , le iscrizioni sono ancora  aperte solo per le ultime settimane, dal 29 luglio al 9 agosto.
la segreteria infatti chiuderà il 12 luglio, termine entro il quale è possibile iscriversi per le settimane di agosto.

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


8 + 2 =