judo college ai nastri di partenza

È iniziato questa mattina il Judo College, un progetto di allenamenti condivisi, aperto a tutte le società, che mette insieme i ragazzi dai 11 ai 14 anni, dal 24 di giugno al 26 di luglio. 

Il progetto è nato per fornire un valore aggiunto ai judoka che vogliono migliorare, utilizzando il periodo estivo per intensificare l’aspetto tecnico e condizionale. 

le attività si svolgono tutti i giorni dalle 7:30 alle 17:00, con il servizio mensa incluso.

Sono molte le attività collaterali che sono incluse nella settimana, oltre al Judo, materia principale del centro, i ragazzi si cimenteranno nella lotta, nell’acrobatica, si svolgeranno sedute di preparazione atletica e molto altro.

il camp ospiterà anche delle Guest star che terranno delle lezioni speciali per i nostri ragazzi il mercoledi pomeriggio.

i tecnici che condurranno le settimane sono il dt della Polisportiva Tamai , maestro MAMAN Gianni, l’allenatore e preparatore atletico dott. Blancuzzi Daniele e il tecnico di Grappling e Brazilian Ju Jitsu De Luca  Alberto. 

questa mattina dopo la seduta di preparazione  atletica con il il dott. Blancuzzi, i ragazzi hanno ricevuto un kit per gli allenamenti, dopo il benvenuto del maestro Maman e l’augurio per la prima settimana di progetto.

 “abbiamo deciso di lavorare  con massimo 25 ragazzi, siamo fiduciosi verso questo progetto, nelle prossime settimane raggiungeremo il pieno regime delle adesioni, chi sceglie di lavorare per migliorarsi  e raggiungere i propri obbiettivi ha sempre una marcia in più, speriamo che sia la prima di molte edizioni”.



Condividi

Leave a Reply

  

  

  


5 − = 4