SPORTIVISSIMA ESTATE 2023 …. SIETE PRONTI ?

il progetto estivo ” SPORTIVISSIMA ESTATE ” promosso per i tesserati POLISPORTIVA TAMAI sezione judo , partirà quest’anno il 12 giugno.
SPORTIVISSIMA è un modello di aggregazione sportiva sul quale dall’anno 2010 lo staff lavora con successo nel territorio Pordenonese. Nelle ultime edizioni proposte nella zona di Brugnera, il progetto ha avuto un eccellente successo: nel 2019 con undici settimane di attività abbiamo raggiunto un totale di più di 700 bambini sommando le adesioni per ogni settimana. nel 2020 abbiamo aperto con coraggio e seguendo protocolli di prevenzione rigidissimi, siamo rimasti al fianco dei nostri tesserati per ripartire dopo un lungo lock down. nel 2022 abbiamo toccato quota 275 durante tutta l’estate mantenendo un standard di qualità per lo sport molto alto. Molti sono anche gli iscritti fuori dal territorio comunale: Cordenons, Pordenone, Porcia, Gaiarine, Prata, Sacile .

Il successo di questo progetto è dovuto ai soci della Polisportiva Tamai che rinnovano così la fiducia e la stima nei tecnici e nei dirigenti anno dopo anno .
VIENI A SCOPRIRE COME CI DIVERTIAMO D’ESTATE => https://www.judotamai.it/attivita-estiva/
il centro estivo è tenuto da personale adulto ed esperto nella gestione di bambini e ragazzi

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


7 − = 6