Il Judo Tamai … Ringrazia

Siamo tristi e preoccupati come tutti da questa nuova chiusura. Le attività sportive come la nostra rischiano di chiudere i battenti. In un momento di rabbia e sconforto per molti, noi abbiamo qualcuno da ringraziare: i nostri soci, i nostri ragazzi, tutte le persone che ci sono state e che, siamo sicuri, ci saranno quando riapriremo le porte.
Quello che è successo da settembre ad oggi, alla riapertura del nostro piccolo dojo è stato, per noi, davvero incredibile! I corsi di bambini e ragazzi hanno registrato il tutto esaurito, non solo è tornato più dell’80% dei judoka che avevamo salutato a febbraio ma nuovi judoka si sono iscritti. Abbiamo avuto un incremento incredibile, di questi tempi, nessuno di noi se lo sarebbe aspettato. 100 tesserati solo per quanto riguarda il judo giovanile, per la nostra piccola realtà di paese, è stata una sorpresa.
Alla riapertura abbiamo proposto pacchetti mensili per paura di una nuova chiusura ma alcune famiglie hanno scelto di pagare la quota annua completa, un grande gesto per sostenere la nostra società sportiva, la nostra idea di sport, la passione e l’amore che condividiamo con tutti i bambini e i ragazzi che entrano nel nostro Dojo.
In un momento così difficile per tutti vogliamo quindi dire grazie e farvi sapere che faremo di tutto per esserci quando questa situazione sarà migliorata.

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


4 + 9 =