estate molto calda per il Judo Tamai

Ancora un successo organizzativo per la Polisportiva Tamai sezione judo, come ogni stagione estiva, ritorna a gran richiesta il nostro centro estivo “SPORTIVISSIMA ESTATE”  ma molte altre sono le attività in programma per tutta l’estate.
Le molteplici collaborazioni con altre realtà associative “DIECIDITA” e “SKORPION PORDENONE” rendono ancora di più interessante e sviluppato il lavoro di crescita della nostra associazione, la capacità di fare sistema su più fronti è da sempre importante per noi e per questo conta molte sinergie all’interno della regione.
per iniziare dai laboratori all’interno del centro estivo che sono un punto di forza della nostra proposta , i momenti creativi infatti sono richiestissimi fra i bambini. Poter creare o lavorare artisticamente infatti completa il percorso del centro estivo che non deve essere unicamente sportivo. Un ringraziamento speciale infatti va all’associazione DIECIDITA e al suo presidente Sacilotto Maria Luisa che ogni anno svolge attività diverse e stimolanti.
Su altri fronti la polisportiva continua a creare sinergie come quella con lo Skorpion Pordenone, che dopo un intensa programmazione annuale prosegue con una serie di appuntamenti tecnici che coinvolgono le classi agonistiche, sviluppando dei percorsi comuni affidandosi ai tecnici Maman Gianni, Copat Luca, Blancuzzi Daniele.

prenderemo parte inoltre a degli stage con alcuni atleti su iniziativa del comitato regionale FVG,  green camp, judo e mare, izola Camp.

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


8 + 1 =