Casetta e Martin campioni regionali a Lignano

Lignano 20 Giugno qualificazioni campionati Nazionali Esordienti (under 15)
Dopo ben un anno e mezzo gli under 15 del Tamai tornano in scena a Lignano, sorprendendo per tecnica e vittorie. Alex Martin 73 kg e Simone Casetta 60 kg sono dunque ripartiti alla grande anche con le competizioni, vincendo ogni incontro prima del limite di tempo.
“I ragazzi hanno gestito bene le emozioni che erano scontate dopo tanto tempo, complice sicuramente l’assenza di pubblico ed il clima molto simile ad un allenamento. Sono soddisfatto di loro, hanno dimostrato concentrazione e determinazione alla prima occasione e si sono fatti trovare pronti, sicuramente una sfilza di Ippon cosi mi rende orgoglioso, perché hanno dominato senza incertezze entrambi le loro categorie” ha commentato il tecnico Gianni Maman.
L’obbiettivo per entrambi ora è prepararsi al meglio per il 3 luglio, appuntamento per la finale Nazionale presso il Palapellicone a Ostia. Auguriamo ai nostri due Campioni Regionali il meglio nella loro prima esperienza in una finale Nazionale!

Di scena la domenica per i Campionati Nazionali Senior Battaiotto Elena 57 kg, che non è riuscita ad avere la meglio sulla forte atleta Emiliana Sofia Fiora. “Purtroppo un piccolo errore ha condizionato l’incontro di Elena, che non è riuscita a risolvere un incontro ostico con un atleta comunque molto esperta e che alla fine si è classificata al terzo posto” ha spiegato il tecnico Gianni Maman.

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


6 − = 3