Casetta e Battistella di bronzo a Lubiana (slo)

sabato 19 novembre a Lubiana (Slovenia) si è svolto il trofeo internazionale MINI-NAGAOKA , torneo riservato alle categorie giovanili under 12-under 14 -under 16. I nostri colori erano rappresentati da 6 judoka In trasferta per cercare esperienza internazionale.
Negli under, 14 Zilioli michele – Battistella lorenzo 42 kg e Camol Bryan +66kg, si sono distinti per combattività ma non sono riusciti a centrare il podio, “l’esperienza è stata comunque positiva, tutti hanno vinto un incontro dimostrato di giocarsela con i migliori, l’emozione e qualche giudizio arbitrale ci hanno fermato, ma è solo la prima esperienza, va bene cosi” racconta il coach ZILIOLI Gabriele.
Fra gli under 16 CASETTA SIMONE 66 kg, porta a casa a suon di Ippon un ottimo bronzo confermando cosi la sua crescita tecnica, anche Battistella Alexandra 57 kg finisce terza ma deve fermarsi per precauzione dopo una contusione. In fine al 5 posto si classifica Martin Alex 81 kg che dopo una buon avvio si deve arrendere nella finale per il bronzo per un piccolo errore.

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


8 − = 7