Le Donne del Tamai sbancano anche Trieste

Si è tenuto oggi il Trofeo Città di Trieste presso il Palasport di Chiarbola, dove i nostri ragazzi accompagnati dal tecnico Gianni Maman, si sono fatti valere.
Da segnalare la performance di M. Foltran che vince la categoria 63kg nella classe cadetti. Ottima prova anche per Leonardo Piccinato medaglia d’oro nella categoria 46kg classe esordienti B. Prima classificata anche Carolina Elisa Zilioli nei 70kg cadetti. Diverse anche le medaglie d’argento a cominciare dalla classe esordienti con Simone Casetta 66kg, Angela De Nardi 57kg e Francesco Pivetta +81kg entrambi cadetti. Concludono al terzo posto Alex Martin +73kg e Alexandra Battistella 52kg esordienti B, Marco Da Dalt 81kg nella categoria cadetti. Al quinto posto Enrico Tomasella 60kg, esordiente.
Nella classifica generale trionfano le nostre classi femminili aggiudicandosi la Coppa Memorial Bocoli, mentre ci classifichiamo terzi nella generale. “Sono abbastanza soddisfatto della gara di oggi- commenta il tecnico Gianni Maman- qualche medaglia poteva essere di colore diverso ma nel complesso è andata bene”.

Il nostro Maestro Gianni Maman, che ha accompagnato i ragazzi nella trasferta di oggi, è appena rientrato da una trasferta a Lubiana dove ha partecipato ad un importante progetto Europeo che lo ha coinvolto come Project Manager FIJLKAM, insieme a Milena Lovato tecnico dello Yama Arashi Udine. Entrambi hanno partecipato al secondo meeting Europeo, per il progetto  “Erasmus+  Sonkei” nato per mettere a punto un kit contro la violenza nello sport, che possa essere impiegato all’interno delle società per prevenire atti di violenza e aiutare la società a gestire al meglio situazioni di questo tipo. “Abbiamo lavorato due giorni con i nostri partner Europei che sono tutti rappresentati da ricercatori di alto livello. Non è facile ma insieme stiamo facendo un ottimo lavoro!” ha commentato Maman.

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


1 + = 3