JT ancora mille iniziative anche in luglio

Mille iniziative anche in Luglio per il gruppo Judo della Polisportiva Tamai, a partire dal centro estivo “Sportivissima Estate “, che registra il tutto esaurito anche nel mese di Luglio, si aggiunge una fitta programmazione tecnica per il Gruppo judo che per tutto il mese affronterà un lavoro senza sosta, frequentando molte palestre diverse , per cambiare aria, per vedere cose nuove, per trovare sempre stimoli diversi.

proprio ieri a Lignano un gruppo di 8 atleti esordienti e cadetti hanno partecipato allo stage “JUDO & MARE “, uno stage che da anni si svolge in Friuli e viene promosso dalla società  Akijama Settimo Torinese leader in Italia da più di vent’anni e fucina di campioni mondiali e olimpici. I nostri ragazzi hanno fatto tanto judo, ma si sono goduti la trasferta, sfruttando la bellissima location e anche la splendida giornata.

per tutto luglio, gli atleti agonisti parteciperanno sia ad allenamenti tecnici in collaborazione con lo SKORPION PORDENONE , sia ad allenamenti di randori proseguendo e raddoppiando l’attività annuale del SISTEMA JUDO PORDENONE. Questa scelta tecnica aumenta le possibilità di condivisione, oltre che  sviluppare un intenso lavoro in un periodo dove possiamo dedicarci maggiormente alla crescita tecnica.

anche i corsi dei ragazzi proseguono con allenamenti settimanali che li vedranno frequentare il dojo per tutto luglio. Un ringraziamento speciale ai tecnici Zilioli Gabriele  e Boscaia Giovanni che permettono ai nostri giovani di allenarsi e divertirsi anche durante l’estate. molto abbiamo ancora in programma perche chi sogna non può fermarsi mai !!

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


7 − = 5