Il Judo Tamai vince il Trofeo Città di Treviso


9 ottobre 2022

La domenica dei Judoka di Tamai è trascorsa sul tatami del Trofeo Città di Treviso, al Palacicogna. Seguiti dal Maestro Gianni Maman, ha aperto la giornata la classe Junior-senior. Angela De Nardi sempre sul pezzo, ha primeggiato nella categoria al limite dei 57kg, M. Foltran 63kg e Mattia Tomaselli 73kg hanno conquistato la medaglia d’argento, Giulia Boscaia 63kg e Riccardo De Marin 90kg si classificano al terzo posto, Martin Tomasella 73kg quinto classificato. Ottima la prova del gruppo, complessivamente tutti hanno fatto un buon lavoro, risultato sicuramente dell’impegno che la squadra sta mettendo sul tatami d’allenamento; una menzione speciale va fatta per De Marin che rientra dopo un lungo stop di due anni dovuto prima al covid poi ad un infortunio che l’hanno costretto a stare lontano dalle competizioni: ben tornato!

La giornata è proseguita con il gruppo esordienti, gli esordienti A: Michele Zilioli 45kg e Bryan Camol +66kg entrambi medaglia d’oro, Lorenzo Battistella 45kg si classifica al secondo posto. Il gruppo degli esordienti B: Leonardo Piccinato 50kg primo classificato, Alexandra Battistella 57kg e Alex Martin +73kg entrambi al secondo posto.

Grazie ai risultati di tutti i ragazzi la Polisportiva Tamai ha vinto il Trofeo: “tutti hanno fatto una buona prestazione, stiamo lavorando nella direzione giusta, tutti gli esordienti sono andati a medaglia e anche la prova di junior e senior è stata veramente buona. Un grazie ai collaboratori di oggi Gabriele Zilioli e Valentina Tomaselli” ha commentato Maman.

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


4 × = 28