20 campioni provinciali al Dojo di Tamai

Sabato 3 Giugno a Montereale Valcellina si è disputata la terza ed ultima prova del campionato provinciale   2017 , ottime le prestazioni dei 29 piccoli judoka di Tamai che hanno disputato l’ultima prova di campionato.  i nostri judoka, accompagnati per l’occasione dal tecnico Battaiotto Elena e dagli aiutanti Boscaia Giovanni e De Marin Lorenzo, hanno  dimostrato non solo di essere all’altezza del impegno ma in molti casi una superiorità schiacciante.

Anche questa volta infatti è stata una pioggia di medaglie per i nostri pre-agonisti ( questa competizione riguardava solo i bambini nati dal 2011 al 2006 ) che si sono fatti apprezzare per combattività e tecnica, alla fine della giornata infatti sono state ben  15 le medaglie d’oro conquistate  mentre 8 sono le medaglie d’argento , in 6 invece hanno meritato la medaglia di bronzo salendo al terzo posto.

alla fine della giornata ci sono state le premiazioni dei nuovi campioni provinciali 2017 , infatti durante le tre le prove di campionato non solo contava il risultato , ma la partecipazione a tutte le giornate garantiva un bonus per la classifica generale . La polisportiva Tamai ha incassato ben 20 campioni provinciali , con una percentuale altissima di partecipanti alle prove , questo denota un ampia partecipazione dei nostri preagonisti con un vivaio che promette molto bene . Complimenti a tutti e soprattutto ai tecnici ed arbitri che hanno collaborato per accompagnare i ragazzi .

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


5 × 3 =