skorpion stage 2017

Skorpion Stage 2017  “una fantastica esperienza” . lo stage organizzato dallo Skorpion Club di Pordenone nelle strutture di Piancavallo,  ha raggiunto la 33° edizione e ha fatto registrare nelle classi giovanili dei numeri davvero invidiabili ,  il gruppo di giovani leoni della Polisportiva Tamai può ritenersi soddisfatto per aver incamerato una bella esperienza tecnica ma soprattutto di gruppo.

molti gli insegnanti tecnici che hanno ruotato nello stage  chiamato ” primavera giovani “. tutti grandi atleti o tecnici di rilievo nella didattica.  Riccardo Caldarelli , Cinzia Cavazzuti , Donata Burgatta, Marco Caudana .

I ragazzi hanno potuto confrontarsi con molti coetanei e ammirare molti campioni internazionali da tutto il mondo , fra tutti ha spiccato senza dubbio il campione del mondo mongolo Tsagaanbaatar Khashbaatar  che non solo ha firmato centinaia di autografi e posato per moltissime foto  ma si è cimentato anche nel difficile ruolo di tecnico per i più giovani ,  rendendosi disponibile anche in qualche combattimento.

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


8 + 5 =