
niente da fare per i nostri ragazzi a Roma, la rassegna tricolore in programma ad Ostia presso il Palapellicone, non lascia scampo ai nostri tre ragazzi.
la coppa Italia serie A1, rappresenta la massima serie per i non professionisti, a gareggiare in questa occasione due maschi, approdati alla finale A1 dopo il rinvio della A2 dovuto al funerale del santo padre, e BOSCAIA GIULIA, qualificata grazie al posizione di ranking nazionale.
CASETTA SIMONE 66 KG nel primo incontro porta a casa una bella vittoria, sul piu esperto romano PALAIA GIANMARCO, nel secondo incontro deve arrendersi all’atleta napoletano DI ROSA ENZO. tutto sommato, una prova discreta che mette in luce tanto lavoro da fare e molta esperienza da incamerare per combattere a questi livelli.
TOMASELLA MARTIN 73 KG, gara sotto tono, si fa sorprendere su un attacco e deve purtroppo cedere a il passo al bravo perugino, GASPARRINI LUCA, che poi perde con il vincitore della categoria e non lo recupera.
BOSCAIA GIULIA 63 KG, sicuramente un po di sfortuna per Giulia che dopo un avvio alla pari purtroppo su un suo attacco, si infortuna ad un ginocchio, in bocca al lupo per una pronta guarigione alla nostra guerriera.