Quattro Cadetti di Tamai alle finali Nazionali

Sabato 16 febbario si sono svolte a Tarcento le qualificazioni ai Campionati Italiani Cadetti 2019 che si terranno, come di consueto, a Lido di Ostia, Roma. Due dei cinque cadetti della nostra Polisportiva erano già qualificati grazie alle ottime posizioni nelle rispettive Ranking List Nazionali: Giulia Boscaia 63kg e Nicolò Rossit 55kg. Hanno combattuto invece la qualificazione a Tarcento sabato pomeriggio: De Marin Riccardo 81kg, Chiara Camilot 52kg e Andrea Cigalotto 66kg.

Un ottimo risultato da questo gruppo: sia Chiara Camilot, primo anno cadetta, che De Marin Riccardo hanno staccato il pass per Roma e andranno ad affrontare sabato 2 e domenica 3 marzo le finali Nazionali. Sarà sicuramente un’intensa esperienza che, siamo sicuri, arricchirà i nostri ragazzi. Soddisfatto anche il tecnico Gianni Maman, in bocca al lupo!

Domenica 17 febbario sempre a Tarcento il gruppo esordienti si è fatto valere al Trofeo Valli del Torre.

Alessandro Pivetta 3cl
Simone Casetta 1cl
Francesco Noel 5cl
Matteo Santarossa 1cl
De Chirico Lorenzo 3cl
Riccardo Salvador 2cl
Camilot Anna 7cl
Pivetta Francesco 3cl
Guarnieri Lorenzo 3cl
Ros Cristian 7cl

“Sono molto contento di questo gruppo. Lavorano sodo e con costanza e i risultati si vedono sul tatami!” ha commentato il tecnico Gianni Maman. La nostra società è arrivata quinta con solo dieci atelti in gara, un ottimo risultato!

 

 

Leave a Reply

  

  

  

%