L’instancabile Judo Tamai tra Novara, Brugnera e Tarcento

Un fine settimana davvero ricco di judo quello del 16 e 17 giugno. Il Judo Tamai era impegnato in giro per l’Italia: la Coppa Italia di Novara con Elena Battaiotto, il Torneo di judo Libero Sport a Tarcento con Gabriele Zilioli e il resto del club si è riunito per la marcia delle associazioni sportive alla quattro giorni di Brugnera. Come sempre siamo instancabili!

Amara la trasferta di Elena Battaiotto, -63 kg, accompagnata dal tecnico Gianni Maman: parte molto bene vincendo di ippon il primo incontro, spenta durante il secondo combattimento si arrende a Pedrotti (Dojo Equipe Bologna) e affronta nel primo recupero la Friulana Scano che arresta la corsa alla medaglia di bronzo della nostra Elena. Un peccato per l’impegno che questa atleta dimostra ogni giorno sul tatami del nostro dojo… Never give up Elena!

Gabriele Zilioli +90 kg trionfa al Torneo di judo Libero Sport a Tarcento, medaglia d’oro per concludere questa stagione con un sorriso. Il Judoka d’oro della Polisportiva Tamai affronta quattro incontri con serenità e si aggiudica la vittoria: complimenti!

Il resto della squadra si è riunita per la sfilata della associazioni alla quattro giorni di Brugnera, un evento davvero importante per il nostro comune: grazie a tutti gli atleti e alle loro famiglie per aver partecipato! Giornate come questa sono momenti di convivialità che fanno parte dello sport.

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


1 + 5 =