Città di Pordenone e Trofeo Coni: Tamai c’è!

Un fine settimana, come sempre, ricco di appuntamenti per la Polisportiva Tamai: sabato il tecnico Gianni Maman ha partecipato al Gioca Sport manifestazione organizzata dal comune di Brugnera e domenica ha accompagnat il gruppo preagonisti e agonisti al Trofeo Città di Pordenone e Trofeo Coni.

Il Gioca Sport del comune di Brugnera ha dato l’opportunità alla Polisportiva Tamai e a tutte le altre società del territorio di intrattenere le classi delle scuole di Brugnera, Tamai e Maron. Sempre una manifestazione piacevole: è bello vedere tanto sport dedicarsi ai bambini!

Domenica i nostri ragazzi si sono rimboccati le maniche, nonostante il caldo e la stanchezza di fine stagione, un buon risultato per la nostra Polisportiva: ci siamo classificati al decimo posto con solo sette atleti in gara. Il tecnico Gianni Maman si dice abbastanza soddisfatto della prestazione dei Judoka considerando anche Battaiotto Elena, Bortolin Marianna e Camilot Chiara che nonostante si allenino con la Polisportiva Tamai sono ancora “legate” alla Polisportiva Villanova.

Discreta la prestazione del gruppo esordienti: Bortolin Marianna seconda classificata, Camilot Chiara terza classificata, Bergamo Tommaso quinto classificato, Guarnieri Lorenzo quinto classificato e Zanin Itan quarto classificato. Ottimo il risultato del gruppo cadetti: Lorenzon Asia prima classificata, Rossit Nicolò primo classificato, Zilioli Gabriele primo classificato, De Marin Riccardo quinto classificato. Per la categoria senior in gara Battaiotto Elena classificata la primo posto.

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


7 − 3 =