A Spilimbergo una grande prova per i Tamaiotti

Domenica 30 settembre i nostri ragazzi hanno partecipato al 38° Memorial Tiberi e al Trofeo Città del Mosaico 2018, entrambi tenutisi a Spilimbergo.

Una domenica positiva, l’esordio dei nostri ragazzi dopo la breve pausa estiva ha fruttato ben sei medaglie su sette atleti in gara.

Spicca in modo particolare il bronzo di Chiara Camilot 52 kg, il primo podio di Chiara nella categoria Esordienti che dimostra il miglioramento dovuto all’impegno di questa judoka, ottimo lavoro! Di rilievo anche la gara di Nicolò Rossit 55 kg che si classifica al secondo posto, una buona prestazione che sottolinea la direzione positiva del lavoro fatto insieme, bravo Nicolò! Terzo posto anche per Gabriele Zilioli che ha combattuto nei +81 kg e Giulia Boscaia 63 kg rientrata dopo un periodo di riposo forzato è apparsa in ottima forma. Argento per Riccardo De Marin anche lui nella categoria +81 kg, il primo argento per questo ragazzo che dimostra la sua tenacia, complimenti Riccardo! Non è arrivata al podio tradita dall’emozione Carolina Zilioli 63 kg.

 

Condividi

Leave a Reply

  

  

  


7 × = 63